Obiettivo di tutte le organizzazioni, per raggiungerlo è necessario lavorare su più piani, dalla costruzione del team, alla cura del clima e delle relazioni e della sicurezza psicologica, allo sviluppo delle competenze e delle sinergie tra i membri. La cultura aziendale è di sfondo a questi percorsi e promuove una leadership orientata verso la massima efficacia in termini di risultati congiuntamente al benessere delle persone e dei gruppi.
Clima e coesione del team
Creare team affiatati, efficaci e in cui si respira un clima di partecipazione e coinvolgimento.
Servizi per il clima e la coesione del team
Hr Consulting
Recruitment; team Organization; Indagini clima; Azioni di miglioramento a seguito di indagini clima
Coaching
Team Coaching; Leadership Development; Executive Coaching
Training
Effective Leadership; Team management; Team Building; Effective Communication
Altri interventi
Gestione dello stress
Saper affrontare lo stress e voler trovare energie e motivazioni sempre rinnovate è una grande risorsa personale
Facilitazione relazionale
Gli esseri umani hanno bisogno di socialità e relazione: sono bisogni profondi e insiti nella nostra natura
Cambiamento
Cambiamento è esplorazione di nuovi modi organizzativi o operativi e viaggio interiore alla scoperta di emozioni profonde